guinzaglio jogging Hurtta

A volte, per essere soddisfatti di un regalo non serve girare come trottole per la città e siti web. Come dice spesso Gerry Scotti nei suoi programmi, la risposta è implicita nella domanda. Se è vero che la nostra è cosa regalare, io ho trovato i cardini della soluzione nella definizione del verbo: regalare significa dare spontaneamente in dono a qualcuno cosa che si ritiene gradita.

No, non è semplice. Ma se lo fosse, non ci sarebbe soddisfazione. È necessario concentrarsi su cosa il nostro interlocutore gradisce. Quali sono le sue passioni, i suoi interessi, cosa lo fa sorridere? Mio fratello, ma anche diversi amici, ad esempio, amano correre. No, io non amo correre, ma dovrei farlo per tenermi in linea. Molti di loro hanno un cane e spesso devono decidere, per scarsità di tempo, se fare una passeggiata con lui o allenarsi.

Sembrerà semplicistica come soluzione, ma ho scoperto che esistono i guinzagli da jogging. Quello dell’immagine di apertura è della Hurtta. È in tessuto nylon e ha un’impugnatura passante ergonomica che il conduttore può indossare come guanto. Ha anche un terminale elastico così il cane non riceve bruschi strattoni. La lunghezza è regolabile da 60 a 90 cm ed è disponibile in tre colorazioni con dettagli catarifrangenti: lampone, lime e nero. Potranno correre entrambi in sicurezza. Il guinzaglio Jogging costa 26,90 euro. Sul sito Hurtta trovate l’elenco dei rivenditori in Italia

Written by Matteo Dall'Ava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *