Il vostro lui è sicuro si sé? È fiducioso del suo stile? Ama essere ammirato per la sua classe? È scanzonato e divertente? Qualunque sia la vostra risposta -e non siate cattive- il regalo giusto è un Borsalino.

Borsalino collezione PE2013 Giada-Arancio

 

Prendiamo l’abito grigio, anche quello più sciapo che ha il vostro uomo nell’armadio. Adesso accostategli un Borsalino dagli intensi contrasti positivo-negativo GIADA/ARANCIO. Very shabby chic! Se, però, non amate i colori forti allora potete, anzi può sbizzarrirsi con la gamma Bianchi Puri. Il suo abito grigio si sposerebbe perfettamente con il modello Aureola dal tono bianco malva.

 

Borsalino Aureola bianco malva € 218 - collezione PE2013 Bianchi Puri

 

Anzi meglio. Immaginatelo con un paio di jeans e una camicia bianca portata fuori dai pantaloni. Come lo trovate? Normale. Adesso cercate di visualizzarlo con un leggerissimo cappello di feltro color cristallo dalla texture traforata. Sento fino a qui il vostro wow! E se si stanca d’indossarlo lo può arrotolare e mettere nella tasca posteriore. Quando lo rimetterà non avrà nessun difetto. Il cappello intendo. Per il vostro compagno non garantisco.

 

Borsalino Peso Piuma 49 grammi €194 - Collezione PE2013

A lui non piace portare il cappello perché è troppo pesante? Portatelo in negozio. Borsalino ha realizzato dei modelli che pesano 49 grammi. Provare non costa niente e respirare 156 anni di storia fa bene allo stile e allo spirito.

 

Written by Matteo Dall'Ava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *