piumino camouflage primaverile Bomboogie

 

È dura da accettare, ma a noi uomini non piace andar per negozi. Né per accompagnarvi, né per comprarci qualcosa. Ma non lo ammetteremo mai. Piuttosto stiamo come dei pupazzi di neve fuori dalla boutique ad aspettarvi. Io ovviamente faccio eccezione ma è solo per interesse professionale che mi si è sviluppato verso i 4 anni di età. Il mio habitat ideale è un negozio da almeno 150 mq, ma non il sabato e nemmeno dopo le 18h quando è troppo affollato.

Comunque, di qualcosa dovremmo pur vestirci noi ragazzi. Per questo, anche se sono contrario al regalo mutuato dal mondo della moda (maglioni, pantaloni, cravatte, ecc.) ci sono alcuni capi che potreste regalarci senza correre il rischio di sentirvi rispondere: “Sì, carino” con un tono da mal di pancia. Prima di effettuare un acquisto fatevi questa domanda: “Ma questo prodotto X è maschio?”

Se la risposta è sì, allora procedete pure.

Il piumino della fotografia ultra leggero in tessuto tecnico stampa camouflage è uno di questi. È anche nel pieno della tendenza. Il vostro lui non se ne renderà conto (a meno che non sia del settore) e voi sarete fiere del vostro regalo; e di passeggiare al suo fianco sotto gli sguardi incrociati delle passanti. Perché ve lo mostro adesso? Perché è un piumino primaverile. È della collezione PE2013 di Bomboogie e costa 130 euro.

Written by Matteo Dall'Ava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *