Calzedonia capsule collection Militar Chic, €4.50

 

Sì. Le donne che mi frequentano conoscono la mia avversione per le calze corte. Per non parlare poi del calzino bianco. Ma non è questo il caso. Ovviamente mai penserebbero che il sottoscritto possa suggerire a un pubblico femminile di regalare delle calze al proprio lui. Infatti, non lo farò. All’uomo non piace ricevere regali classificabili sotto l’etichetta underwear.

Come giornalista e uomo, non vi consiglierò di regalare al vostro lui le calze alla caviglia della capsule collection Militar Chic di Calzedonia. Vi dirò solamente che gli starebbero bene. Evitate quindi tutto il cerimoniale che taaanto vi piace: pacchettino, fiocchettino, bigliettino, cenettina, dolcino e regalino finale. Mettetele direttamente nel suo cassetto della biancheria intima, magari un po’ nascoste in modo che non si accorga subito. Del resto, se bello deve apparire un po’ voi dovete soffrire. Quando voi vorrete, non farete altro che suggerirgli di metterle. E’ questo il vostro obiettivo. Non dimenticatelo.

La prenderà male? No! Anzi, gli rimarrà il dubbio: “Le ho acquistate io in un momento di aberrazione o le ho rubate in palestra?”

Ricordatevi di togliere le etichette. Badate bene, inoltre, a quando le indossa. Redarguitelo sonoramente se le abbina a un paio di pantaloncini corti. A meno che, non le porti basse schiacciate verso la caviglia secondo le regole shabby chic. Costano 4,5 euro al paio. Ci sono anche da donna per quando uscirete in coppia. Ma così, capirà! Forse.

Written by Matteo Dall'Ava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *