Moleskine Daily Planner colored

La linea Moleskine Colored Diaries

Sarà anche vetusta, arcaica, annosa, ma l’agenda – quella di carta – ha ancora fascino da vendere. Trai maestri dell’ars cartacea, Moleskine si diverte ogni fine anno con tante (troppe per chi deve scegliere) novità. In queste settimane nei negozi ho trovato i COLORED DIARIES. C’è la versione Large (13×21 cm), quella Pocket (9×14 cm) e extra-small (6,5×10,5 cm) nel layout settimanale o giornaliera. La gamma dei colori è molto ampia, così potete scegliere il suo colore preferito.

Agende giornaliere e settimanali Moleskine

Sapete perché dovreste regalare un’agenda al vostro lui? Non vi do un solo motivo, ve ne do almeno sei.

MOTIVO #1 – Fatelo per voi – A me non capita mai, e nemmeno ai miei amici, ma se il vostro uomo si dimenticasse regolarmente gli anniversari, le date importanti, il compimese, eccetera, eccetera, potreste compragliene una e (voi stesse) annotare scrupolosamente tutte le date  indispensabili a rendervi felici. Attenzione, segnate le ricorrenze in matita; così il vostro lui si sentirà meno violato.

MOTIVO #2 – La prova – Se lui nega – sistematicamente – il ricordo dopo che lo informate di un fatto, potreste sempre scriverglielo sull’agenda.

MOTIVO #3 – L’accessorio stiloso – L’agenda è un accessorio molto branché e definisce lo stile del vostro uomo. Anche con una felpa, un ragazzo con l’agenda ha un’allure differente.

MOTIVO #4 – Non si rompe mai – L’agenda giornaliera non si rompe mai anche se cade. Non si può dire la stessa cosa del suo smartphone.

MOTIVO #5 – Non si scarica mai – L’agenda è sempre consultabile e non ha batterie. Non si può dire la stessa cosa del suo smartphone.

MOTIVO #6 – Il ricordo – L’agenda è un ricordo. Ogni anno, mia moglie me ne regala una diversa. Io sono abbastanza svizzero, il formato è sempre lo stesso. Modello Large 13×21 cm. Mi piace, ogni tanto riprenderne in mano una, per capire cosa facevo, quali appuntamenti e quali interviste avevo nello stesso periodo di qualche anno fa.

Moleskine - Un colore al mese 12 mesi - superfLUI

Moleskine - Un colore al mese 12 mesi - €40

IL MUST HAVE – Big size/small size – Tra le diverse agende proposte da Moleskine, la più colorata è “Un colore al mese – 12 mesi”. Si chiama proprio così. E’ un’agenda giornaliera volant per ogni mese dell’anno. I 12 mesi sono racchiusi, protetti e organizzati in un apposito cofanetto. Ogni mese, il vostro lui porterà con sé solo 1/12 (un dodicesimo) di tutto il cofanetto.

Written by Matteo Dall'Ava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *