Timberland boat shoes new collection SS2014

L’estete 2014 avrà ufficialmente inizio il 21 giugno alle ore 10 e 51 minuti; momento in cui cadrà il solstizio boreale. Per me, però, l’Estate con la E maiuscola inizia il giorno in cui posso indossare senza le calze un paio di boat-shoe. Quel momento è arrivato!

Timberland Classic 2 eye boat shoes bluette

Per la PE14, Timberland ha rielaborato la Classic 2-Eye Boat-Shoe (la calzatura cult degli amanti del mare) con una nuova selezione di colori vivaci e suole semitrasparenti. Oserei dire da collezione. Le nuove boat-shoe hanno 4 diversi accostamenti di tomaia/suola: blu-rosso, bluette-blu, bronzo dorato-rosso, maggiore Brown Travelbuck-red. I numeri vanno dal 40 al 47,5 così anche il sottoscritto è contento. Le Classic 2-Eye Boat-Shoe sono proposte a 145 euro.

Timberland Earthkeepers Harborside 3-Eye Oxford New Collection SS2014

La nuova proposta di questa estate (ma sono già acquistabili in negozio) è la Earthkeepers® Harborside 3-Eye Oxford. Concordo con voi che avrebbero potuto studiare un nome più breve, ma il fascino della calzatura non cambia. Queste stringate a 3 occhielli – ecco spiegato il 3-Eye – sono realizzate in pellame e tessuto ReCanvas. Il tessuto Timberland ricavato da bottiglie di plastica riciclate. L’Earthkeepers® Harborside 3‐Eye Oxford unisce lo stile casual di una boat shoe alla performance e al comfort di una sneaker, grazie alla nuova tecnologia SensorFlexTM di Timberland.

Mi raccomando. dite però al vostro lui che le  Classic 2-Eye Boat-Shoe e le Earthkeepers® Harborside 3-Eye Oxford sono da indossare rigorosamente senza il calzino.

Written by Matteo Dall'Ava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *