Tomtom Runner Multi-Sport Cardio

TomTom Runner Cardio - TomTom Multi-Sport Cardio

Care lettrici vicine lontane, da aprile TomTom (sì, la stessa azienda dei navigatori satellitari) ha lanciato il Runner Cardio, l’orologio GPS sportivo con cardiofrequenzimetro integrato. 

Immagino bene siate interessate anche voi, vista l’imminente prova costume, ma questa rubrica è stata concepita per il vostro lui. TomTom Runner Cardio può rientrare nella Top Ten degli oggetti più desiderabili dal vostro compagno, amante, amico, convivente, figlio.

Tom Tom Runner Cardio monitora la sua corsa. E’ un GPS. Ciò gli permette di fornire tutte le informazioni sulla distanza percorsa, sull’andatura e grazie al QuickGPSfix, Runner Cardio visualizza in tempo reale la sua posizione confrontandola con l’ultima corsa. Così il vostro lui avrà sempre qualcuno con cui correre.

La novità diTomTom Runner Cardio è il cardiofrequenzimetro integrato, posto sotto la cassa, che misura la frequenza cardiaca della persona a cui lo regalerete senza il bisogno di indossare una fascia sul torace.

Al suo polso – anzi, un pochino sopra – il vostro lui avrà un vero e proprio allenatore. Il runner, colui che corre, potrà selezionare una tra cinque zone dall’allenamento: sprint, velocità, resistenza, fitness, facile. Il fitness è l’allenamento più indicato per “perdere peso”, ma non diteglielo. Nessuno corre, con piacere, per perdere peso.

TomTom con il Runner Cardio ha migliorato il display rendendolo extra-large, ha portato la grafica a tutto schermo e il design ultra slim lo ha decretato l‘orologio per allenamento più leggero sul mercato.

E se il vostro uomo ama andare anche in bicicletta o in piscina allora la versione più indicata è il TomTom Multi-Sport Cardio. Sono identici nell’estetica. Il Multi-Sport ha le stesse caratteristiche tecniche della versione Runner con delle informazioni in più legate alla specifica disciplina.

Nella modalità ciclismo, è possibile montare il Multi-sport Cardio anche sulla bicicletta e in questo caso il battito cardiaco non potrà essere preso alla bici. I battiti cardiaci sono esclusi anche nella funzione nuoto, ma il vostro lui troverà una serie di dati in più  come il numero delle bracciate.

Entrambe le versioni sono impermeabili fino a 5 ATM e possono essere utilizzate in qualsiasi condizioni meteo. La versione Runner Cardio costa 169€ mentre quella Multi-Sport Cardio 299€. Trovate Tutte le informazioni a questo link

Written by Matteo Dall'Ava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *