(clicca sull’immagine per sfogliare la gallery)

— — — — —

Tutte (o quasi) le novità per l’uomo in termini di abbigliamento, calzature, accessori, gift e quant’altro si trovano a Pitti Immagine Uomo. Pitti Uomo, arrivata alla 86esima edizione (#PittiUomo86) è la fiera dello stile maschile per antonomasia. Fortezza dal Basso a Firenze, sede della manifestazione fashion, ha raccontato la primavera estate 2015.

Siamo decisamente in anticipo sui regali 2014 per il vostro lui, ma è bene essere informati per sapere cosa andrà di moda l’anno prossimo. Noi uomini, infatti, non buttiamo via niente. Noi non cambiamo il guardaroba, lo ampliamo. Ecco perché è bene sapere cosa sarà di moda l’anno prossimo. Giochiamo d’anticipo. Vi servirà, care lettrici, ad aiutare il vostro partner nei saldi estivi.

Nella Gallery  – a cui probabilmente ne seguirà almeno un’altra – vedrete le anticipazioni della collezione uomo SS2015 che troverete in negozio solo l’estate prossima. Inutile andare dal vostro negoziante di fiducia con la stampa di questi capi. Anche lui, a malincuore non potrà aiutarvi su ciò che verrà, ma vi darà sicuramente una mano a trovare il capo più in linea con la prossima stagione già in collezione.

 

Written by Matteo Dall'Ava

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *