RW0159

(cliccare sul titolo per aprire la gallery)

Cassa ottagonale irregolare, vetro sfaccettato, cinturino intercambiabile: costituiscono il dna degli orologi da polso EGO S-Line di Chronotech.

La collezione Ego quest’anno si arricchisce di 6 nuovi modelli: 3 con movimento al quarzo e datario; 3 con movimento multifunzione e indicatore del giorno della settimana. Invariata la cassa in acciaio 42 mm e il quadrante con effetto fibra di carbonio. Il grosso della personalizzazione di questi orologi è portato dai pregiati cinturini in pelle made in Italy che, attraverso un gioco di passanti, possono essere sfilati e intercambiati.

C’è il cinturino in microfibra con texture fibra di carbonio e fodera in nabuk, quello di pelle scamosciata e stampa camouflage, quello in pelle con effetto invecchiato, o ancora in vera cordura. A voi la scelta del cinturino che si intona meglio con lo stile del vostro partner.

Il prezzo dei modelli Chronotech S-Line parte da 99 euro. Mentre i cinturini costano 19,90€. Per trovare l’orologeria più comoda, visitate il sito chronotech.com sezione store locator.

Written by Matteo Dall'Ava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *