Il regalo perfetto di Natale per il vostro uomo esiste. Ecco le tre caratteristiche fondamentali

Il regalo di Natale perfetto per il vostro ragazzo

Se avete letto la mia guida su cosa non regalare a Natale al vostro Lui, ora è il momento di dirvi cosa è giusto. Sì, il regalo perfetto, anzi, i regali perfetti esistono. Ne dubitavate? Ho razionalizzato questa formula dopo anni e anni di regali catastrofici. Ovviamente non dirò i colpevoli. Neanch’io sapevo perché all’apertura del regalo i miei muscoli facciali si irrigidissero automaticamente, le tonsille non vibrassero più e uno stato di malinconia e disperazione si impossessasse di me. Sì, la stessa cosa che accade ai bambini piccoli quando qualcosa non li aggrada.

Le tre caratteristiche del regalo perfetto

Che noi uomini si voglia per Natale un unico regalo bello, rilevante e non troppo impegnativo è cosa risaputa. Vero? Ma come deve essere questo regalo unico, bello, rilevante e non troppo impegnativo? Ce ne sono molti, e tutti rispondono a questa combinazione aurea:

  1. Il regalo perfetto di Natale per il vostro LUI ha un libretto delle istruzioni;
  2. Il regalo perfetto di Natale per il vostro LUI luccica;
  3. Il regalo perfetto di Natale per il vostro LUI ha qualcosa da schiacciare;

I regali che hanno queste tre queste caratteristiche sono perfetti. Renderanno il vostro lui felice come una Pasqua (anche se è Natale), il suo metabolismo ne beneficerà e così potrà digerire anche le portate peggio riuscite del Pranzo di Natale. Voi avrete finalmente al vostro fianco un uomo soddisfatto della vita. Solo voi potete capire tutte le implicazione positive di questo stato d’animo.

Esempi di regali perfetti per il vostro LUI

Un orologio, uno smartphone, un activity tracker, una sveglia, delle cuffie, uno speaker wireless, un TV, una stampante 3D, un tablet, degli auricolari, un rasoio elettrico, un eReader, un proiettore, un kit viva voce, un navigatore, un aspirapolvere smart, un supporto per smartphone, una SD Card wireless, un sensore per piante, un drone, un kit per la pulizia delle calzature,

Al contrario, la mancanza anche di uno solo di questi tre elementi base del regalo perfetto renderanno il vostro uomo malinconico. Se vi risponde Grazie, se accenna un sorriso, se non si riempie il piatto con almeno 50 antipasti (contemporaneamente) sappiate che l’errore è solo ed esclusivamente vostro. A Natale si torna bambini, e ai bambini si perdona tutto. Nei prossimi giorni, vi scriverò le ultime novità in merito.

Attenzione alle batterie

Se il regalo che avete acquistato risponde alle tre caratteristiche che vi ho enunciato, è probabile che possa esclusivamente funzionare con delle batterie o che abbia una batteria interna. Nel primo caso, verificate il modello delle batterie e acquistatele; fate un po’ di scorta. Nel secondo caso, mettete l’apparecchio sotto carica. Solo un regalo perfetto che non si può utilizzare subito è peggio di un regalo sbagliato.

Written by Matteo Dall'Ava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *