Pulizia viso maschile: Philips presenta VisaPure MEN, il nuovo dispositivo per una pelle pulita, liscia e radiosa

Pulizia Viso - Philips VisaPure Men - 129,99€

Pulizia Viso – Philips VisaPure Men – 129,99€

In un mercato che cerca di costringere il maschio moderno in gabbie dai nomi più bizzarri –vedi Millennial, Net Generation, Echo Boomers, Generazione Y– ci sono brand, come Philips, che pensano ancora a prodotti capaci di soddisfare le esigenze delle persone (in questo caso degli uomini, dei maschi) dando per scontato la demolizione fisica di alcuni tabù. Forse, mie care lettrici, ve ne sarete sicuramente accorte, i vostri uomini, di tanto in tanto, utilizzano i vostri prodotti di cosmesi: soprattuto quelli legati alla pulizia del viso. Qualcuno ha usato lo scrub, qualcun altro addirittura la ceretta (ma solo gli sportivi per motivi di igiene in caso di una eventuale ferita).

Philips, ha la tagliato la testa al toro, proponendo per la 1a volta la spazzola viso da uomo VisaPure MEN: un nuovo dispositivo per la pulizia viso maschile. Perché per godere al massimo dei benefici di certi cosmetici, anche l’uomo deve avere una pelle del viso ben pulita.

Pulizia Viso: come funziona?

Il nuovo VisaPure MEN, infatti, è dotato della tecnologia Dual Motion, la combinazione esclusiva di rotazionevibrazioniMentre le vibrazioni sollevanodelicatamente il sebo, lo sporco e le cellule morte della pelle, la rotazione elimina efficacemente le impurità. La testina è composta da 17.000 setole rinforzate che puliscono in profondità anche quelle zone del viso che la pulizia manuale normalmente non riesce a raggiungere. Inoltre, i movimenti coordinati delle setole massaggiano delicatamente il viso e aumentano la micro-circolazione sanguigna, offrendo così una piacevole esperienza di pulizia e restituendo una pelle radiosa e liscia.

Quando e Come usare la spazzola viso

VisaPure MEN si inserisce facilmente nella routine quotidiana di tutti gli uomini che desiderano prendersi cura di sé stessiè perfetto al mattino per iniziare al meglio la giornata, sentendosi freschi e puliti, oppure alla sera per eliminare leimpurità accumulate durante le frenetiche giornate lavorative. Il suo utilizzo, infatti, è pratico e semplice: basta inumidire con un po’ d’acqua il viso e la spazzolina e applicare un prodotto per la pulizia del viso. Quindi si può iniziare la pulizia delle guance e della fronte con passate lunghe, soffermandosi su ciascuna zona per circa 20 secondi. Al termine del ciclo basta risciacquare con acqua fresca il viso: in solo 1 minuto si ottiene così una pulizia profonda della pelle e se ne mette in risalto la naturale luminosità.

Per quali tipi di pelle? 

Si adatta a ogni tipo di pelle grazie alle diverse testine pensate per le pelli normali, quelle sensibili o per un’azione esfoliante. Inoltre, è perfetto sia con la pelle liscia e rasata sia con la barba. Può essere usato in combinazione con il gel detergente o la schiuma da barba preferiti:Philips VisaPure MEN permette di ammorbidire la pelle e i peli, preparando il viso a una rasatura più profonda e più confortevole, oppure consente di pulire a fondo la barba, mantenendola pulita e morbida, senza tirare i peli.

Anche sotto la doccia

Philips VisaPure MEN è impermeabile e può essere utilizzato con la massima praticità sotto la doccia e lavato comodamente sotto l’acqua corrente del rubinetto.

Written by Matteo Dall'Ava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *