Panasonic SC-RB5 sfrutta la risonanza del legno, dei metalli e del cristallo per amplificare il suono

Speaker wireless Panasonic SC-RB5

splash proof | speaker wireless Panasonic SC-RB5

Tramonto, aperitivo in terrazza, onde all’orizzonte. Tutto perfetto, ma servirebbe un soundtrack musicale? Una risposta arriva da Panasonic SC-RB5. Il nome non è di quelli che si tengono a mente con facilità. Un dettaglio, appena lo avrete accesso. Panasonic SC-RB5 è uno speaker portatile wireless. E’ piccolo, solo 5 watt, ma molto potente. Anzi, la potenza dipende dalla dimensione del supporto su cui lo appoggerete.

Lo speaker SC-RB5, infatti, grazie alla sua tecnologia Resinante Bass, sfrutta il principio della risonanza per una perfetta amplificazione del suono. Basta appoggiarlo su un tavolino, una mensola di cristallo, un supporto in metallo per apprezzare la diffusione del suono a 360°. La caratteristica, poi, di essere ultra-compatto vi aiuterà a ricordarvi di metterlo nello zainetto (del vostro lui) per portarlo con voi in vacanza.

Panasonic SC-RB5 è a prova di maldestro. Non solo offre fino a 12 ore di musica, ma resiste anche agli spruzzi d’acqua, è spalsh proof. Metti che… Funziona sia con iOS che android e si carica con un cavetto usb in dotazione. Inoltre, Panasonic SC-RB5 può collegarsi ad altre unità SC-RB5 (fino a un totale di 3) con cavi audio acquistabili separatamente. Costa 99,99€ e si può acquistare direttamente sul sito Panasonic.

ps: sì, si può appoggiare anche sul cofano della macchina per animare una serata in spiaggia intorno a un falò (ma sempre in sicurezza).

 

Written by Matteo Dall'Ava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *