Fossil lancia l’hybrid smartwatch Q Crewmaster: orologio analogico e connesso

Hybrid Smartwatch Fossil Q Crewmaster - 175$ - in vendita dal 26 Settembre

Hybrid Smartwatch Fossil Q Crewmaster – 175$ – in vendita dal 26 Settembre

L’hybrid smartwatch è arrivato. Troppo legati all’orologio con le lancette, ci serviranno ancora alcuni anni per abituarsi all’idea di avere orologi con circuiti al posto di elaborate complicazioni. Intanto, si fanno largo proposte che accontentano la vecchia, pardon ancien, estetica ma con contenuti tecnologici di tutto rispetto. Soprattutto, però, non vanno ricaricati ogni notte!

Fossil, da sempre attento a orologi con un forte contenuto fashion, allunga la sua lista di orologi connessi Fossil Q Line. Il prossimo ad apparire ai polsi di nostalgici hipster appassionati di tecnologia è il Fossil Q Crewmaster nella versione con cinturino a fisarmonica nero in silicone. Forma e funzione, rimanere in contatto con gli altri e arricchire il proprio stile: ecco come si può definire il nuovo hybrid smartwatch di Fossil.

Convergenza di moda e tecnologia, il Q Crewmaster d’ispirazione sailing permette di montare le attività, il sonno e ci notifiche gli avvisi del telefono con una semplice vibrazione. Inoltre, sempre attraverso la connettività bluetooth è possibile stabilire per ogni contatto un avviso orario specifico in modo da sapere chi ci chiama senza dover prendere lo smartphone.

Tutti i Fossil Q Line sono compatibili con smartphone Android e iOS. L’ultimo hybrid smartwatch di Fossil è già prenotatile, e acquistabile online a partire dal 26 settembre 2016, al prezzo di 175$ salvo spese di spedizione.

Written by Matteo Dall'Ava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *