Giacca T17 by Timberland, il capo outerwear pronto per l’autunno

Giacca T17 Timberland - Autunno 2016/17

Giacca T17 Timberland – Autunno 2016/17

 

Se anche il vostro Lui è abituato a sentirsi dire:

“Le sue taglie sono le prime ad andare via, deve venire all’inizio della stagione”

sappiate che la nuova stagione, l’autunno appunto, è ufficialmente arrivato e non è solo questione di calendario. Timberland, infatti, non ha tardato a lanciare i suoi capi outerwear come la giacca T17. Inserita nella capsule di tre giacche trapuntate con cappuccio, è pensata principalmente per l’ambiente urbano.

Grande attenzione al fitting e ai dettagli, la T17 è stata progettata come un capo versatile, capace di combinare stile classico, casual e urban in un’unica giacca. Per lei dettagli raffinati come la peculiare imbottitura diagonale sulla parte frontale, ma anche utili come il cappuccio integrato per offrire riparo nella quotidianità.

Bilanciando funzionalità e stile, Timberland utilizza un sistema di isolamento in “termofibra” in tutta la collezione T17. Questa tecnologia innovativa, non solo conferisce un incredibile calore, ma è sia leggera che antibatterica, progettata per offrire comfort e un efficiente mantenimento della temperatura. Grazie all’attenzione verso l’ecologico che sta alla base dell’etica Timberland, questo materiale all’avanguardia offre un’alternativa sostenibile alle comuni imbottiture in piuma.

La giacca T17 è proposta in una gamma di tonalità in contrasto con uno strato interno coloratissimo, caratterizzato da una vistosa versione dell’iconico logo Timberland. Disponibile in blu, verde muschio e verde bottiglia, la giacca T17 è il capo da indossare per la FW16, per un perfetto stile urban. Prezzo: 199 euro

Written by Matteo Dall'Ava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *