Panasonic lancia le nuove cuffie bluetooth per runner e sportivi

cuffie bluetooth Panasonic Wings BTS30

cuffie bluetooth Panasonic Wings BTS30

Prevenire è meglio che curare. Di questo avviso è certamente Panasonic che precedendo le scelte di Apple –eliminare il jack per le cuffiette nell’iPhone 7– ha lanciato Wings BTS50 e BTS30: una coppia di cuffie  bluetooth appositamente progettate per l’attività sportiva.

La cuffia senza fili creata per lo sport

Vestibilità

Cosa differenzia una cuffia senza fili tradizionale da una ideata per lo sport? Molte cose. Innanzitutto la vestibilità che le tiene saldamente in posizione anche durante i movimenti più dinamici. Il leggero archetto regolabile si adatta alla forma dell’orecchio e garantisce il massimo comfort per gli sportivi –come il vostro Lui– impegnati negli allenamenti più duri, mentre un’apposita scanalatura mantiene il cavo dietro il padiglione, per evitare fastidiosi contatti con viso e collo.

Finitura impermeabile

Chi pratica sport suda. Chi ama lo sport non si chiude in casa durante un acquazzone. E infatti  la speciale finitura impermeabile dei materiali protegge le cuffie bluetooth da sudore e acqua, permettendo di allenarsi in tutta tranquillità anche in caso di pioggia. Nel modello BTS50, inoltre, una luce LED blu garantisce maggiore visibilità e sicurezza a chi corre di sera.

Musica e chiamate in movimento

Un grande driver dinamico da 12 mm (9 mm nel modello BTS30) garantisce un suono nitido e potente, degno della qualità audio di un CD, supportato dalla tecnologia Bluetooth aptX (disponibile solo nel modello BTS50). I microfoni integrati, presenti in entrambi i modelli Panasonic Wings, permettono di effettuare chiamate in movimento, in tutta comodità.

Sempre cariche 

La funzione di ricarica rapida rende le cuffie pronte all’uso ogni volta che il vostro Lui indosserà le scarpe da corsa (15 minuti di ricarica ne regalano ben 70 di riproduzione audio). E quando le sue (del vostro Lui) energie si saranno esaurite e sarà già corso a rinfrescarsi sotto la doccia… le cuffie BTS50 saranno ancora cariche, grazie a un’autonomia massima di 6 ore!

cuffie bluetooth Panasonic Wings BTS50

cuffie bluetooth Panasonic Wings BTS50

Sintesi delle caratteristiche delle cuffie bluetooth Wings

  1. Vestibilità ottimale grazie all’archetto regolabile
  2. LED di sicurezza on/off (disponibile solo nel modello BTS50)
  3. IPX5 > Eccellente resistenza al sudore
  4. Autonomia di 6 ore
  5. Codec AptX e AAC (qualità audio)
  6. Bluetooth 4.0
  7. Cavo posizionabile dietro il il padiglione

Costi e disponibilità

Gli Auricolari BTS30 sono commercializzati nelle versioni bianca, nera, gialla e rossa indicativamente al prezzo suggerito al pubblico di 89€. Gli Auricolari BTS50, disponibili in nelle versioni bianca e nera, sono commercializzati indicativamente al prezzo suggerito al pubblico di 139€.

Written by Matteo Dall'Ava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *