Netatmo reinventa il riscaldamento con il termostato per smartphone

immagine termostato per smartphone nelle due versioni da muro e da appoggio

Termostato per smartphone Netatmo | versione adattabile al muro o da appoggio

Regalare un termostato per la temperatura al vostro LUI? Avreste mai pensato a un consiglio del genere? Io no, ma quando si mette in mezzo la tecnologia, anche l’oggetto più brutto – sebbene utile – si trasforma in un must have a tutti gli effetti: ecco a voi il Termostato per smartphone di Netatmo.

Per compiere questa trasformazione di pensiero, Netatmo, società francese di tecnologia lifestyle, si è affidata all’ArchiSTAR Philip Stark. Così, il termostato, “il simbolo della cosa brutta sul muro”, è diventato un oggetto di design: un cubo traslucido in plexiglass con schermo E-INK e fornito di 5 colori intercambiabili. Tra l’altro, il termostato di Netatmo non deve essere necessariamente posizionato sul muro.

I plus di questo oggetto sono diversi. La 1a caratteristica, quella che farà impazzire ogni uomo, è la possibilità di controllare il termostato dallo smartphone. Seduti sulla poltrona o sdraiati a letto, noi uomini potremo gestire la temperatura e visualizzare lo storico con il gesto di un dito. Ma tutto ciò a quale scopo? Ad alleggerire il costo della bolletta. Sì, la bellezza di questo termostato per smartphone non è fine a se stessa. La sua bellezza è data dall’intelligenza, dalla rapidità e dalla facilità di utilizzo.

immagine degli iPhone per il termostato Netatmo

compatibilità Termostato per smartphone Netatmo

Intelligente: grazie alla sua app dedicata, il Termostato Netatmo in base alle abitudini del vostro LUI, riscalda solo quando è utile consentendo un risparmio medio del 37%. Rapido: tutte le funzioni – tra cui il Rapporto sul Risparmio Energetico (REE) – sono gestite dallo smartphone e dal calcolatore disponibile sul sito Netatmo e sul sito dedicato riducolabolletta.com. Facile: si controlla tutto dal device, smartphone o tablet che sia, purché sia di marca Apple!

E se lo smartphone dovesse essere scarico, sappiate che il Termostato si può regolare anche manualmente. Il termostato da smartphone costa 179€ ed è acquistabile sul sito Netatmo.

Fate il Ceck

Attenzione. Prima dell’acquisto, face il ceck di compatibilità a questo link. Le caratteristiche da verificare sono le seguenti: 1) accesso wi-fi; 2) riscaldamento autonomo; 3) fonte di energia; 4) marca della pompa di calore;

Written by Matteo Dall'Ava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *