A partire dal 20 ottobre la capsula collection a NoGodz disegnata da Fedez  in esclusiva per il brand Replay 

la t-shirt di Fedez - collezione NoGodz by Replay

la t-shirt di Fedez – collezione NoGodz by Replay

Che la relazione con Chiara Ferragni abbia davvero dato i buoni frutti? Fedez passa dal tavolo dei giudici di X-Factor al tavolo della divisione stile di Replay firmando una nuova capsule collection a marchio NoGodz.

Lo stile NoGodz 

Tecnologia, stampe military e richiami tribali si fondono per creare una collezione composta da t-shirt e felpe caratterizzate da grafiche dal forte impatto visivo. Le trame, ispirate ai tessuti dei Nativi Americanisi scontrano provocazione con disegni che rimandano al mondo militare e tecnologico quasi a simboleggiareuna rivincita delle tribù pellerossaStile dirompente e colori accesi, in perfetto stile Fedez, sono alla base della collezione, in un connubio unico dove il fascino dell’arte antica si fonde con gli elementi delle tecnologie più moderne. 

Tra le sette grafiche che compongono la collezione spicca Thunderbird o “Uccello di Tuono”, un gigantesco rapace emblema della mitologia delle tribù native americanerivisitato in chiave futuristicaDopo il primo lancio ad ottobre, nuove proposte dalle grafiche inedite si aggiungeranno alla collezione nel mese di dicembre.

20 nOttobre – Special Guest Fedez

Il lancio ufficiale della collezione verrà celebrato a Milano il 20 ottobre con un grande evento nel Flagship Store Replay di Piazza Gae Aulenti. Protagonista assoluto dell’appuntamento Fedez che insieme a Replay racconterà i dettagli di questa partnership esclusiva. Ci sarà naturalmente anche un momento dedicato a tutti i fan del rapper milanese che potranno incontrarlo dal vivo per farsi firmare un autografo o scattarsi un selfie con lui. L’evento aperto al pubblico si terrà dalle 15h alle 16h.

Written by Matteo Dall'Ava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *