Con la call to action di AW LAB è possibile vincere un paio di sneaker a settimana fino al 13 ottobre

#MYSTYLEMYSNEAKER: come vincere una sneaker

#MYSTYLEMYSNEAKER

Perché non tentare la fortuna con un semplice scatto fotografico? #MYSTYLEMYSNEAKER è la call to action originale di AW LAB  per i suoi clienti e gli appassionati di sneaker. Un contest a partecipazione libera, senza obbligo di acquisto e il solo invito a postare su Instagram una propria foto in store.

Come funziona #MYSTYLEMYSNEAKER

AW LAB invita a scegliere la propria sneaker preferita, farsi una foto o un selfie porgendola all’obiettivo, postare su Instagram con #mystylemysneaker e taggando @awlab, indicando il geotag dello store prescelto. In palio, una sneaker a settimana, fino al 13 ottobre, in tutti i 190 store AW LAB italiani e spagnoli.

Una dichiarazione di stile

Il concept di questa call to action, da subito virale e a cui stanno partecipando spontaneamente influencer e volti noti del mondo della musica, è una dichiarazione di stile che passa attraverso la scelta della sneaker preferita, unica vera chiave del proprio look. Cosa aspettate, il tempo passa inesorabile…

PS: non solo uomini

Ovviamente, #mystylemysneaker è un’operazione valida anche per voi, mie care lettrici. Non solo per i vostri Lui… Postate anche voi quindi…

Written by Matteo Dall'Ava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *