Il nuovo rasoio Series 9 di Braun e i buoni propositi per il 2017

rasoio Braun Series 9

rasoio Braun Series 9

Come mettere in relazione un rasoio, per la precisione Braun Series 9, è i buoni propositi del 2017? Innanzitutto ricordatevi, mie care lettrici, che siamo uomini, molto meno complicati di quanto voi pensiate.

La ricerca Braun Morning del Dott. Michael Breus

Una ricerca, condotta in collaborazione con il Dottor Michael Breus, esperto del sonno e autore del libro The Power of When, rivela che con piccoli cambiamenti alle nostre abitudini mattutine è possibile modificare il proprio orologio interiore non solo per un risveglio meno traumatico, ma anche per migliorare il resto della giornata. Secondo il Dottor Breus, con le giuste abitudini si può aumentare enormemente le proprie probabilità di successo sul lavoro, nella vita e persino in amore, migliorando l’aspetto fisico e componenti della sfera psicologica quali sicurezza in se stessi, concentrazione, motivazione ed energia.

L’importanza della rasatura

“Negli ultimi anni abbiamo assistito a un cambiamento radicale nell’attenzione che gli uomini dedicano alla cura di sé per essere al meglio prima di uscire di casa. Prendersi cura del proprio aspetto è un elemento centrale della routine mattutina maschile, fondamentale per sentirsi sicuri di sé. Una componente cruciale, ma spesso sottovalutata, è proprio la rasatura” ha commentato Sascha Breuer, esperto di Braun tagli e rasature. Avere un aspetto curato vuol dire sentirsi bene. Aiutate quindi il vostro Lui a non sottovalutare mai l’importanza che le cure quotidiane e le scelte di stile hanno per la sicurezza in se stessi.

I benefici di Braun Series 9

Sì, il rasoio elettrico può far la differenza. Se fate mente locale, lo avete provato proprio sulla vostra pelle quando vi baciamo. Una rasatura ben fatta ci lascia la pelle liscia e morbida senza nessun accenno di barba, molto irritante per la vostra pelle. Braun oggettivamente aiuta gli uomini a realizzare i look più curati. Quest’anno ha raggiunto un livello d’eccellenza maggiore grazie al nuovo rasoio Series 9: una rasatura impeccabile, massima cura ed eccezionale delicatezza. L’innovazione è rappresentata dal NUOVO Trimmer HyperLift and Cut. Personalizzato con rivestimento in Titanio, come negli strumenti di precisione, il trimmer scivola morbidamente sulla pelle con massima delicatezza di rasatura.

Le caratteristiche di Gran Series 9

136 anni di rasature

Il nuovo Braun Series 9 è dotato della speciale trimmer HyperLift & Cut con lamina d’oro, rivestito in Nitruro di Titanio (TiN). L’eccellente rivestimento rafforzato è stato studiato per ridurre l’attrito e avere la massima delicatezza sulla pelle. Inoltre, protegge dalla corrosione e aumenta la resistenza all’usura – il rasoio dura infatti più a lungo, garantendo sino a 50.000 rasature ovvero 136 anni.

Testina Bespoke

La testina SyncroSonicTM completamente flessibile si adatta facilmente ai contorni del viso, ecco perché la definisco bespoke.

No abrasioni quindi no irritazione

Le lamine OptiFoilTM di Braun, con micro regolazioni, tagliano i peli quanto più possibile vicino alla base, scivolando lungo i contorni del viso. Lavorando in perfetta armonia con gli elementi di taglio centrali, procedono con precisione riducendo al minimo il rischio di abrasione degli strati più superficiali della pelle, evitandone l’irritazione.

Risultato garantito per barbe fino a 3 giorni

La testina SyncroSonicTM è azionata dal potente motore Linear Drive e con 10.000 micro vibrazioni soniche realizza 40.000 movimenti trasversali al minuto, leggendo la densità della barba e regolando di conseguenza la rasatura, 160 volte al minuto. La tecnologia intelligente che rende unico questo prodotto è stata testata oltre ogni limite su barbe di 3 giorni e garantisce inoltre la rasatura Braun più veloce che mai, assicurando minor attrito, minor irritazione e minor sensazione di bruciore.

Regola basette, barba e baffi

Il trimmer di precisione per i peli più lunghi integrato nel rasoio Series 9 è comodo e facile da usare. Facendo scorrere verso l’altro il trimmer MultiHead Lock è possibile regolare e definire facilmente basette, barba o baffi.

Ergonomico

il nuovo Series 9 incarna il meglio del design Braun con la sua forma superergonomica. Progettato per garantire massima efficienza, il rasoio si caratterizza per l’iconica impugnatura zigrinata che offre un’ottima presa e un controllo senza pari.

50 minuti di autonomia

La batteria ricaricabile agli ioni di litio dura fino a 50 minuti. Il Display a LED blu numerico a 5 step completa lo stile elegante del rasoio e non lascia spazio a brutte sorprese il lunedì mattina.

Anche sotto la doccia

Il nuovo Braun Series 9 è Wet&Dry, offrendo massimo comfort e flessibilità di rasatura. Tutti i Series 9 consentono di fare la barba a secco, con la pelle bagnata, con schiuma o gel, e persino nella doccia.

La base per la sua pulizia

Questo rasoio è dotato inoltre di una base Clean & Charge, il più avanzato sistema a base alcolica in 5 fasi che pulisce, igienizza, ricarica e lubrifica il rasoio con un semplice gesto – basta infatti premere un pulsante. Ha inoltre incorporato un sistema intelligente di scelta del programma che ottimizza il consumo di liquido e mantiene la lamina in ottime condizione. Grazie alla ventola sovralimentata il rasoio si asciuga in un attimo. La base per la ricarica è robusta e dal design elegante, ed è disponibile in argento, nero e oro.

Written by Matteo Dall'Ava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *