Arrivano gli occhiali Glacier,
accessori must have per la stagione invernale 2016!

Una collezione vintage-glam da esibire in montagna e in città, per chi ama un’eleganza sportiva senza tempo

Occhiali Glacier - See Concept

Occhiali Glacier – See Concept

Avviso agli amanti della montagna e degli sport invernali, See Concept lancia il modello di occhiali Glacier – un must have per la stagione sulla neve 2016.

Il trio di designer francesi trae ispirazione dal modello storico degli anni ’50 e lo rende ancora più fashion. See Concept prende, infatti, il tradizionale occhiale da alpinismo senza tempo, con lenti rotonde e scocche laterali, e lo rielabora in chiave contemporanea rendendolo leggero e raffinato con tocchi di colore.

I Glacier sono dotati di protezioni laterali in cuoio e lenti protettive al 100% UV – categoria 4 – per difendere gli occhi dal freddo, dalla neve e dal fastidioso riverbero della luce riflessa sulle vette innevate.

Perfetti da indossare in montagna ma anche in città, sono gli occhiali must have per l’inverno 2016. Colorati e chic, con quel tocco vintage che li rende trendy e unici.

I Glacier sono gli occhiali per chi ama un look elegante senza tempo, disponibili in sei colori: nero, bianco, tartaruga blu, tartaruga, rosso e arancione. Gli occhiali See Concept sono distribuiti in Italia da MORONI GOMMA al prezzo consigliato di 60,00 euro

Written by Matteo Dall'Ava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *