GUM PRESENTA IL SUO NUOVO NIGHTLIFE TREATMENT (with BLACK MASK)

Gum nightlife Treatment

Nightlife Treatment – maschera maschile di bellezza

Che i trattamenti di bellezza maschili stiano prendendo piede nel 2017? Indipendentemente che sia di moda o meno, sappiate che per il vostro Lui, GUM Salon amplia la propria proposta di trattamenti maschili lanciando il nuovo GUM Nightlife Treatment (with Black Mask).

Di cosa di tratta?

Il nuovo trattamento proposto da GUM è all’insegna della purezza e della naturalità con la presenza di una Black Mask organica, approdata direttamente dagli States e proposta in esclusiva da Salon ai propri clienti. Ideale per chi desidera un momento di relax e vuole finalmente godere di un purificante peel off che aiuti ad alleviare la sensazione di stress e stanchezza, regalando un momento dedicato alla cura della propria pelle.

La Black Mask è un concentrato ricco di vitamine ed estratti naturali che ristora e ringiovanisce la pelle, donando morbidezza e compattezza. Dopo l’applicazione di panni caldi, la Black Mask rimuove le impurità e grazie ai suoi principi vegetali rende la pelle più luminosa. Il tocco finale è dato da un ulteriore passaggio di panni caldi e una crema idratante.

Il trattamento, dalla durata di 30 minuti è disponibile unicamente presso il salone GUM in Corso Italia 46.

Written by Matteo Dall'Ava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *