Tutti i migliori marchi del Salone Del Mobile in un sito: Arredatutto.com, la principale piattaforma italiana di e-commerce di arredo e design

 

Se vi siete persi Il Salone del Mobile 2017 non disperate. Per restare aggiornate sul meglio della produzione italiana basta digitare sulla vostra tastiera www.arredatutto.com. Ormai non è più solo una giovane start-up di design, ma una realtà strutturata, attenta a cosa desidera la gente e alle nuove tendenze del mercato. Solo arredamento made in Italy. L’obiettivo dei due giovani imprenditori milanesi, Demetrio Triglia e Alessandro Andreazza, infatti, è portare l’eccellenza del design Made in Italy in tutto il mondo. Vi do giuste due dati: il portale Arredatutto.com vanta oggi 30.000 articoli e 200 marchi tra arredamento, complementi, illuminazione, elettrodomestici, soluzioni per il riscaldamento, barbecue e articoli per esterni.

Ed è proprio grazie alla continua ricerca dei trend setter di Arredatutto.Com che ho scoperto Miniforms, la loro sedia Claretta Bold e la loro madia audio Caruso.

seduta Claretta Bold by Miniforms

Claretta Bold

Claretta è uno dei best seller di Miniforms. Per I Saloni 2017 si veste con due nuovi tessuti, il velluto per le situazioni eleganti e lo “sponge” quando vuole distinguersi dalle altre. Si inserisce perfettamente nei tavoli ed è impilabile fino a 4 pezzi.

Caruso by Miniforms diffusore audio mobile

Caruso 

Visto il grande ritorno dei giradischi, il 2017 è l’anno della musica da salotto. E Caruso spinge a sedersi, prendersi una pausa e ritrovare la magia di ascoltare  e vedere un’oggetto che suoni della buona musica. Per farlo suonare, però, serve solo il vostro device. Sta sul filo dell’ironia, un po’ avveniristico, un po’ nostalgico, riuscendo ad un’unire l’hi-tech al living per un arredo multisensoriale.

 

Written by Matteo Dall'Ava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *