San Pietroburgo, Rio de Janeiro, Ubud, New York: imparare la lingua delle vostre prossime vacanze, può rivelarsi molto utile 

imparare la lingua con il metodo Bab

Il vostro Lui ha scelto di andare in ferie a Rio deJaneiro. Con voi ovviamente. Ma come siete messi con il portoghese? Babbel, la app per parlare una nuova lingua, e TripAdvisor, il portale web di viaggi, hanno unito le forze per ispirare i viaggiatori e prepararli al loro prossimo viaggio. Per questa campagna comune, le due aziende hanno unito la loro esperienza. Hanno creanto un sito web interattivo basato sul tema della città e del viaggio. Il sito offre lezioni di lingua dedicate alle città più popolari del mondo. Le vincitrici del Travellers’ choice 2016 di TripAdvisor, il riconoscimento dato dai viaggiatori alle migliori destinazioni: Roma, Londra, Parigi, New York, Barcellona, Amsterdam, Rio de Janeiro, San Pietroburgo, Istanbul e Ubud.

Le lezioni di lingua sono state create dagli esperti linguistici di Babbel. Si sono ispirati alle recensioni degli utenti di TripAdvisor per offrire un’immagine realistica delle esperienze che si possono vivere in ogni destinazione. Mentre le lezioni forniscono impressioni sulla lingua locale e sulla cultura, TripAdvisor raccomanda le migliori strutture. In questo modo voi e il vostro lui avete tutti gli strumenti a disposizione per esplorare la vostra destinazione prescelta.

TripAdvisor aiuta i viaggiatori a sentire di aver preso la decisione giusta. Offre le ultime recensioni e i prezzi più bassi per sfruttare tutto il potenziale di ogni viaggio. Imparare le basi della lingua locale prima di intraprendere un viaggio verso una nuova destinazione aumenta ulteriormente la fiducia in sé stessi. La vacanza da ordinaria si trasforma in un’esperienza unica.

La campagna è online e continuerà fino alla fine dell’estate. Potete consultare il sito della campagna sia sullo smarphone che su altro device. Ovviamente gli utenti di Babbel e TripAdvisor potranno fruire di offerte speciali sui corsi di lingua e sulle prenotazioni di viaggi.

La pagina è disponibile all’indirizzo: http://apps.babbel.com/it/tripadvisor/

Written by Matteo Dall'Ava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *