LG G6, display più grande e una maggiore usabilità

Prima di parlare di LG G6, chiedete al vostro lui che cosa lo colpisce di una macchina sportiva. Con tutta probabilità vi dirà il design, le sue linee, lo stile. Ma ciò che piace all’occhio, ha in realtà funzioni ben precisa come aumentare la penetrazione aerodinamica, ridurre i carichi orizzontali e aumentare quelli verticali per una maggiore tenuta della macchina e sì, una maggiore velocità.

Lo schermo è più ampio ma può essere usato comodamente con una mano.

Cosa centra questo con LG G6? Come su una macchina sportiva, così LG G6 ha soluzioni estetiche funzionali a garantire un maggior confort per il fortunato possessore. Lo schermo da 18:9 è la principale tra le molte innovazioni racchiuse in 163 grammi di innovazioni coreane. Il nuovo top di gamma di LG ha un display da 5,7 pollici QHD+ FullVision® in una scocca più piccola, solitamente tipica dei device da 5,2 pollici. Una superficie di visualizzazione davvero ampia che offre un’esperienza immersiva e coinvolgente. A cosa serve?

LG G6

A cosa serve uno schermo 18:9

Chiedete al vostro Lui a cosa può servire uno schermo con rapporto 18:9

  1. Esperienza differenziata per la visione di contenuti come video e navigazione web;
  2. Usabilità della fotocamera migliorata per sfruttare l’ampio spazio dello schermo dato dal formato 18:9;
  3. Interfaccia grafica elegante e funzionale, che migliora la produttività e il multitasking grazie allo spazio aggiuntivo dato dal formato 18:9;
  4. per scrivere messaggi, mail
  5. per mantenere intatta l’usabilità con una sola mano;
Le diverse colorazioni di LG G6 distribuite in Italia

Le diverse colorazioni di LG G6 distribuite in Italia

Una nuova esperienza visiva

Il suo display FullVision, che supporta sia il Dolby Vision sia l’HDR 10, lo rendono compatibile con più contenuti HDR di qualsiasi altro smartphone sul mercato. Il display FullVision di LG G6 offre una nuova esperienza visiva. L’ampio schermo, grazie al maggior spazio nella parte superiore e inferiore, consente di visualizzare più informazioni durante la navigazione sul web o sui social preferiti e fornisce un’esperienza più immersiva quando si guardano video o si gioca con i videogame.

Multitasking evoluto

LG G6 sfrutta il display 18:9 in diversi modi. È possibile aprire contemporaneamente  la finestra di ricezione chiamata accanto alla finestra dei contatti, oppure la galleria delle fotografie e allo stesso tempo l’app dei messaggi. Inoltre, si può raggruppare una serie di fotografie squadrate e vederle sottoforma di Collage Wallpaper nella schermata di blocco. Oppure digitare memo su un lato dello schermo e navigare sul web sull’altro. All’interno dell’app Calendario, muovendo LG G6 in posizione orizzontale, a sinistra verrà mostrato il calendario, mentre a destra apparirà il dettaglio degli appuntamenti. Le combinazioni sono infinite.

Conclusioni

Attenzione a regalare LG G6. Lo schermo ampio dà dipendenza. Per Lui sarà impossibile tornare indietro. Dovrete inventarvi qualcosa per staccarlo dal suo nuovo telefono.

Written by Matteo Dall'Ava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *