Non dite mai a uomo “se non ti lavi i denti non puoi baciarmi”, lo prenderebbe come un invito. Piuttosto, per fargli capire quanto sia importante una corretta igiene orale fatelo giocare con il bambino che c’è in lui, con uno spazzolino elettrico molto tecnologico

kit completo spazzolino elettrico Philips Sonicare DiamondClean

kit completo spazzolino elettrico Philips Sonicare DiamondClean

Comunque la vogliate mettere, lavarsi i denti è una grandissima seccatura. E non c’è spazzolino elettrico che tenga, figuriamoci poi quelli tradizionali. Il vostro lui è lì, sdraiato sul sofà quasi in fase R.E.M., impossibile pretendere che di punto in bianco si alzi, corra verso il bagno e si dedichi d’impegno alla pulizia dei denti. Però –perché c’è sempre un però– se lo spazzolino elettrico fosse così tecnologico da assumere la connotazione smart, tutto potrebbe mutare.

Prendiamo ad esempio Philips Sonicare DiamondClean, lo spazzolino elettrico top di gamma della casa olandese. Bastano 3 delle sue molteplici caratteristiche per renderlo davvero attraente; agli occhi di un uomo, si intende! Andiamo con ordine

Spazzolino elettrico sonico ricaricabile Philips Sonicare DiamondClean

Spazzolino elettrico sonico ricaricabile Philips Sonicare DiamondClean

5 modalità di pulizia

Per piacere a un uomo l’oggetto deve avere 3 caratteristiche: deve luccicare, avere qualche tasto da schiacciare e una batteria durevole. Tutto ciò lo riporta a quando era piccolo, ma credetemi, funziona ancora oggi. Lo spazzolino elettrico DiamondClean ha queste caratteristiche. In più, schiacciando l’apposito tasto è possibile modificare la modalità di utilizzo:

  1. La modalità Clean, per un’eccezionale pulizia quotidiana;
  2. Gum Care, per massaggiare delicatamente le gengive;
  3. Polish, per illuminare il sorriso;
  4. Sensitive, per una pulizia delicata ma efficace delle gengive sensibili;
  5. White, la modalità ideale per rimuovere le macchie superficiali;
accessori spazzolino elettrico Philips Sonicare

Custodia da viaggio USB e bicchiere di ricarica

In merito all’igiene orale non offrono nessun plus, ma questi due accessori possono far impazzire qualunque uomo. L’idea di modificare il classico bicchiere e trasformarlo in un elegante bicchiere da ricarica merita un premio all’innovazione (attenzione, vi sto dicendo il punto di vista di un uomo; dovreste prendere appunti e non criticare). Si adatta a qualsiasi stile di bagno, ma soprattutto funziona anche come normale bicchiere per il risciacquo. La custodia da viaggio deluxe, invece, non è solo un vezzo, serve anche come caricabatterie USB per ricaricare in viaggio. Basta mettere lo spazzolino nella custodia e collegarla al proprio laptop o a una presa a muro.

Il Timer

Bastano 2 minuti per spazzolare a fondo i denti. Lo spazzolino elettrico DiamondClean ha la funzione QuadPacer che permette di sapere quando si ha impiegato la quantità ottimale di tempo su ogni sezione della bocca, mentre la funzione Smartimer segnala quando il tempo totale è esaurito.

Immagino che voi vogliate sapere anche tutte le caratteristiche importanti del perché questo spazzolino elettrico aiuti davvero a soddisfare ogni esigenza specifica anche per chi ha apparecchi odontoiatrici, ma tutto ciò al vostro Lui poco importa.

Written by Matteo Dall'Ava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *