Sneaker, stringata, zaino e porta documenti: Santoni realizza la capsule Caracciola dedicata al mitico pilota degli anni ’30 

sneaker Santoni for Caracciola

Sapete chi è Otto Wilhelm Rudolf Caracciola? No? Probabilmente neanche il vostro Lui sebbene si vanti di essere un appassionato di motori. Ma gli sarà facile appassionarsi alla storia di questo grande pilota. Caracciola vinse il suo PRIMO GP DI GERMANIA a Berlino sul circuito dell’Avus, davanti a 230 mila spettatori con una MERCEDES M128 privata. In quell’occasione, la stampa tedesca lo consacrò REGENMEISTER,  il Re della pioggia. Quella corsa si tenne, infatti, sotto un vero e proprio diluvio.

stringata Santoni for Caracciola

Passione Caracciola

La stessa passione che anima PASSIONE CARACCIOLA, un rally di regolarità per auto storiche sino al 1980, aperto ad ogni marca e modello. Un’esperienza di guida attraverso luoghi che anno diretti rimandi alla vita storica e personale del grande pilota. Ogni anno un massimo di 58 equipaggi (come 58 furono gli anni di vita del campione) si sfidano in un rally di regolarità dedicato al piacere di guidare attraverso luoghi splendidi con quel giusto pizzico di competizione.

zaino Santoni for Caracciola

La capsule Rally by Santoni

Anche Santoni rinnova il proprio sostegno al Rally Passione Caracciola. In occasione della terza edizione, che avrà luogo dal 21 al 25 giugno passando per Milano, Monza, St Moritz, Arosa e Lugano, Santoni presenta una serie di prodotti speciali dedicati a questa esclusiva manifestazione: una sneaker, una stringata, uno zaino e un porta documenti da viaggio, realizzati in vitello colorato e lucidato a mano nei toni del marrone e tutti con il logo 144RC, emblema del grande pilota Rudolph Caracciola.

portadocumenti Santoni for Caracciola

Disponibilità

La capsule collection sarà disponibile presso la boutique di Milano e l’e-shop Santoni a partire da oggi 21 giugno, giornata di inizio del Rally e che partirà proprio da Milano.

Written by Matteo Dall'Ava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *