Moppy il nuovo sistema per la pulizia dei pavimenti e superfici verticali lavabili

 

Sì, la pulizia è una mia fissa. Perché? Perché mi piace, anzi, godo, nel camminare per casa a piedi nudi e buttarmi sul divano bianco. Capite perché i pavimenti devono essere puliti? Ora, il punto è che come a tutti –ma a noi maschi viene proprio l’orticaria– fare le pulizie proprio non mi piace, a meno di essere pagato per farlo. Ma visto che ciò non accade, cerco gli elettrodomestici più funzionali alla pulizia della casa: meno tempo e più tecnologia sono gli ingredienti che rendono questo passatempo più sopportabile.

come pulire velocemente i pavimenti - Moppy by Pol

Come lavare i pavimenti in poco tempo

La risposta di oggi è Moppy, l’ultimo ritrovato di Polti, il principale produttore Italiano di piccoli elettrodomestici, inventore di Vaporella e Vaporetto, giusto per farvi un’idea del marchio. MOPPY è il nuovo sistema per la pulizia dei pavimenti e superfici verticali lavabili che combina l’efficacia del vapore con la semplicità di uno spazzolone senza filo.

Come è fatto Moppy

La nuova Mascotte del pulito è composta da uno spazzolone snodato ultra leggero in alluminio (solo 0,5kg) e una base di erogazione vapore con serbatoio a ricarica continua di 0,7 litri.

Immediato

Non serve avere una laurea in economia domestica per saperlo fare funzionare. A differenza del classico secchio con scopettone, che la sola vista nell’angolo della doccia ci provoca uno shock anafilattico, a noi maschi risulta immediato capire il funzionamento di Moppy, essendo lui a tutti gli effetti un prodotto tecnologico.

come pulire velocemente i pavimenti - Moppy by Pol

Pratico

Basta riempire con semplice acqua di rubinetto la base che in soli 10 secondi sarà pronta per produrre vapore. Si infila (c’è un unico modo) il panno pulito in microfibra sull’apposito spazzolone, lo si appoggia sulla base magnetica di Moppy (c’è un unico modo) si attende per qualche secondo la luce verde e si può iniziare a pulire: tutti i tipi di pavimento, velocemente, senza lasciare aloni e igienizzando.

Veloce

MOPPY è la soluzione eco-friendly, leggera e veloce che, grazie alla doppia funzione di cattura polvere e lava superfici, risponde perfettamente alle crescenti richieste da parte dei consumatori di soluzioni pratiche ed efficaci per le pulizie quotidiane. Una volta terminato di pulire basta staccare il panno dallo spazzolone e buttarlo in lavatrice!

come pulire velocemente i pavimenti - Moppy by Pol

99,9% di sporco e batteri

Polti introduce nel mercato della pulizia dei pavimenti un prodotto moderno, capace di rimuovere il 99,9% di sporco e batteri dalle superfici già dalla prima passata. Test di laboratorio certificano infatti la doppia efficacia di MOPPY nel rimuovere in una passata il 99,9% di germi e batteri dalle superfici e nell’eliminarli, posizionando nuovamente lo spazzolone con il panno sulla base di ricarica.

Batteri caput!

Moppy è stato testato sui più comuni batteri come Escherichia coli,Enterococcus faecalis, Pseudomonas aeruginosa, Salmonella enterica, Aspergillus brasiliensis. Utilizzato seguendo correttamente le indicazioni del manuale d’uso, rimuove dalle superfici il 99,9% dei batteri già con una sola passata e li trattiene. Il sistema elimina il 99,9% di germi e batteri dal panno durante la vaporizzazione sulla base di ricarica.

Perché ci piace?

  • Rimuove ed elimina il 99,9% di germi e batteri
  • Agisce senza prodotti chimici, solo acqua di rubinetto
  • Pulisce pavimenti e superfici verticali lavabili
  • Superfici subito asciutte e senza aloni, grazie agli speciali panni in microfibra
  • Mani sempre pulite ed asciutte, non è necessario toccare e strizzare il panno e non servono guanti
  • Non serve il secchio, niente più schizzi e pesi da spostare
  • Risparmio di acqua, con 0,7 l si riesce a pulire fino a 200 mq

Costi e disponibilità

MOPPY è disponibile sul sito Polti.it al prezzo di 129 €.

Written by Matteo Dall'Ava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *