tp-link NC450 è la telecamera a 360° cloud Wi-Fi HD studiata per la videosorveglianza estiva

videosorveglianza con streaming audio bidirezionale tp link NC450

 

Pronti per le ferie? Sì, anche i ladri! Ma dite al vostro Lui di stare tranquillo perché questa estate in casa al suo posto ci sarà tp-link NC450. Questa videocamera nasce per la videosorveglianza domestica. Si installa realmente in pochi secondi. Basta collegarla al router di casa, seguire la procedura attraverso l’app dedicata e la telecamera di videosorveglianza è pronta per essere posizionata dove volete. Serve solo una presa elettrica e una rete wi-fi a cui si possa connettere per dialogare con lo smartphone del vostro Lui, qualunque esso sia.

Pan/Tilt

Una sorveglianza a 360° perché l’NC450 si può appoggiare a un ripiano, fissare al muro o anche al soffitto. Questa telecamera bascula in orizzontale e in verticalefino a 300/110 gradi arrivando in ogni punto con una qualità cristallina. Al vostro Lui sembrerà di vedere un film in HD.

Visione notturna

NC450 ha un obiettivo in vetro con sensore 1/4 “CMOS a scansione progressiva; cattura immagini nitide e video in alta risoluzione 720p. Il LED a infrarossi, infine, garantisce una qualità delle immagini anche in completa oscurità. La telecamera, infatti, passa automaticamente alla modalità streaming video monocromatico di notte, registrando immagini nitide e dettagliate fino a 7 metri in completa oscurità.

videosorveglianza con streaming audio bidirezionale tp link NC450

Sensori movimento

NC450 può inviare automaticamente notifiche push e via email quando intercetta un movimento o un suono. Lo slot per scheda SD integrato ti permette di salvare le immagini e i video che vuoi tenere.

Audio impeccabile

La telecamera di videosorveglianza permette uno streaming audio bidirezionale. Cosa significa?  Che il vostro Lui può comunicare istantaneamente con voi (se siete in casa) o con chi sta tentando di commettere un’infrazione. Un ottimo deterrente.

Riassunto delle caratteristiche

  • Immagini 720p HD – Risoluzione HD per immagini più nitide e chiare
  • Rotazione – Angolo di visuale fino a 360° in orizzontale e 150° in verticale
  • Visione notturna – Visuale perfetta in completa oscurità fino a 8 metri
  • Intercettazione movimenti e suoni – Ricevi notifiche push e via email quando viene intercettato un movimento o un suono
  • Audio bidirezionale – Comunica istantaneamente con la tua famiglia attivando l’audio bidirezionale
  • Storage scheda SD – Salva le tue immagini e i tuoi video con facilità grazie allo slot per scheda SD* integrato
  • App tpCamera – Accedi ai feed in qualsiasi momento e luogo tramite l’app tpCamera

Prezzi e disponibilità

La telecamera da videosorveglianza tp link NC450 è già disponibile su Amazon, ePrice, MediaWorld e Monclick in offerta a partire 80,98€.

Written by Matteo Dall'Ava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *