Alcantara® riveste la limited edition di Gazelle, la sneaker firmata Adidas

D’Alcantara sono i sedili delle Lamborghini, i laptop di Microsoft e adesso anche un paio di sneaker. Alcantara, difatti, si afferma sempre più come ambasciatrice del lifestyle contemporaneo. Dal 7 di ottobre riveste la limited edition di Gazelle, la sneaker firmata Adidas, lanciata nel 1968.
Questa edizione speciale nasce da un contest lanciato da Adidas Consortium. All’interno dell’iniziativa Sneaker Exchange 2017, il brand tedesco ha invitato due retailer del network, la giapponese United Arrows & Sons e l’italiana Slam Jam, a collaborare per dar vita all’edizione speciale di questo iconico modello. Loro merito aver svolto una profonda ricerca sui materiali utilizzati, accuratamente selezionati tra le eccellenze italiane e giapponesi.

Caratteristiche Alcantara Gazelle
Per questo motivo, l’interno della Gazelle off-white è stato rivestito da cotone organico al 100%, il giapponese IKEUCHI ORGANIC. La parte esteriore, invece è in morbida Alcantara®. La linguetta originale è sostituita da una “Samba” caratterizzata da un motivo a coste, che dialoga armoniosamente coi materiali scelti.
Dove acquistare
Questa sneaker è distribuita in esclusiva dal 22 settembre 2017 da United Arrows & Sons e Slam Jam e su unitedarrowsandsons.jp e slamjamsocialism.com. La limited edition di Gazelle sarà in vendita a partire dal 7 ottobre in tutti i negozi Adidas Consortium.
Lascia un commento