Le capsule di gomma NRGY, ultima frontiera delle trainer by Puma

nuove Jimming Puma, la rivoluzione delle capsule in gomma NRGY

Non bisogna essere degli esperti di fitness, né di qualsiasi altro sforzo fisico che faccia sudare per capire la rivoluzione delle capsule di gomma. Continuate a leggere se volete capire come rendere più performante il vostro Lui. Nello sport ovviamente.

Dal 9 Novembre 

La notizia è che Puma ha creato Jamming, un nuovo modello di trainer. Semplificando possiamo dire che trainer sono tutte quelle scarpe da ginnastica che non rientrano nella categoria sneaker. Sebbene, però, il vostro Lui non faccia attività fisica, queste calzature sono così interessanti da essere un ottimo regalo anche per chi non raggiunge i 2500 passi al giorno. In pratica una mummia.

nuove Jimming Puma, la rivoluzione delle capsule in gomma NRGY

Il vantaggio delle capsule di gomma

La rivoluzione di Puma sono proprio le capsule di gomma NGRY. Queste sono state inserite nelle suole delle scarpe: si muovono liberamente nell’intersuola trasparente ad ogni passo e si compattano quando il piede è sotto carico statico. Il vantaggio per chi fa sport non è solo estetico. Quando la suola della scarpa viene sottoposta a pressione, infatti, le capsule NRGY producono un comfort impareggiabile e un eccezionale ritorno di energia. Quindi il vostro lui non si affosserà nelle scarpe, ma riceverà ad ogni passo una spinta. Solo voi sapete quanto potrà servigli. Vero? 

nuove Jimming Puma, la rivoluzione delle capsule in gomma NRGY

Il massimo della personalizzazione

Cerchiamo sempre di creare prodotti che cambino le regole del gioco, sia che si tratti di atleti sia di persone che semplicemente tengono al proprio look. Pensando al comfort e al ritorno di energia, ci siamo resi conto che sul mercato non esisteva una scarpa che offrisse un’esperienza totalmente personalizzata sia nella camminata che nella corsa”, ha affermatKarin Baust, General Manager per le calzature Running e Training di PUMA. Poiché le capsule di gomma si spostano nella suola della scarpa seguendo il movimento della persona, ogni passo viene sostenuto perfettamente grazie ad una nuova disposizione delle capsule. Questo è il massimo della personalizzazione!

DIsponibilità Jimming by Puma

Il lancio di questa nuova scarpa è previsto il 9 novembre. Inizialmente sarà disponibile in verde oliva, ma a partire dal primo semestre del 2018 verranno introdotti altri cinque colori. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.puma.com/jamming.

Written by Matteo Dall'Ava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *