Pack 1 Reebok Run_R

Sì, anche nell’autunno inverno 2018-19 le sneaker sock e quelle dall’abnorme suola andranno di moda. Quindi cosa aspetti? Ecco le due nuove proposte di Reebok: RUN_R (sock) e RUN_R 96 (con para abnorme)

Le silhouette unisex si sviluppano su un’inedita suola split-tooled, composta da quattro parti, creata nel 1996 per un prototipo di Pump EVO che non andò mai in produzione. Oggi Reebok re-interpreta questa innovazione, integrando lo split-tooling in un design che rompe letteralmente gli schemi, per un’esperienza di leggerezza e comfort superiori. Con questa novità rivoluzionaria, il brand prende ancora una volta le distanze dalle convenzioni e sfida lo status quo.

Reebok RUN_R 96

Reebok Run_R 96

Run_R 96 – 219,95€

La Reebok Sock Run.r96 (quella total white) è la vera novità della stagione: il punto d’incontro tra performance e lifestyle. Un design caratterizzato da dettagli bold in gomma abbinati alla leggerezza del mesh e ad un sistema di allacciamento con fermacorda, per un look total white.

Reebok RUN_R 

Reebok Run_R

Reebok Sock RUN_R – 249,95€

Dopo la prima release di Maggio, ispirata alla collabo Vetements x Reebok, la Sock Run.r torna in una versione con tomaia in knit tecnico blu.

Disponibilità Reebok RUN_R e RUNR 96

Il Pack 1 dei modelli Sock Run.r e Run.r96 sarà in vendita su Reebok.it e in selezionati fashion stores a partire da venerdì 8 Giugno 2018.

Written by Matteo Dall'Ava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *