Servizio ordini e servizio clienti: i plus di QVC per gli acquisti d’elettronica sul web

home page elettronica QVC e servizio clienti

Il prezzo non è l’unica variabile da valutare, soprattutto se si tratta di un regalo, di prodotti di elettronica e di web. L’esperienza di acquisto deve essere semplice e piacevole come bere un bicchiere d’acqua fresca sotto il solleone. E, una volta diventato cliente, bisogna trovare una struttura capace di assicurarti l’assistenza che ti è necessaria. Dovrebbe essere la norma, ma spesso non lo è.

Trai player del web che si stanno distinguendo per prezzo e servizio c’è QVC. Cito questo retail multicanale, perché la sua vetrina e-commerce di elettronica oltre a proporre una considerevole varietà di prodotti prevede un servizio ordini e un servizio clienti.

Servizio ordini e servizio clienti QVC

Il servizio ordini di QVC

Il Servizio Ordini di QVC ti aiuta prima dell’acquisto. Ti fornisce le informazioni sui prodotti e le modalità di pagamento. Inoltre, ti permette di scegliere tra diverse modalità d’acquisto. Per chi si destreggia meglio con smartphone, tablet e computer c’è l’immancabile ordine online. Chi invece è ancora affezionato alla voce umana può scegliere l’acquisto telefonico con l’aiuto di un operatore (lo chiamano Shopping Assistant) oppure attraverso il sistema QPass. In questo caso si chiama il numero 840.88.44.44 e si seguono tutte le indicazioni della voce. Il servizio ordini risponde tutti i giorni, 24 ore su 24, al numero 840.88.44.00.

Il servizio clienti di QVC

Il Servizio Clienti, invece, è stato sviluppato da QVC per assicurarti tutta l’assistenza di cui necessiti dopo l’acquisto.  Ti fornisce informazioni inerenti la spedizione dell’ordine che hai effettuato e ti affianca nella fase di reso di un prodotto. Il servizio clienti risponde tutti i giorni, dalle ore 8 alle ore 22, al numero 840.88.44.88 o all’indirizzo e-mail servizio.clienti@qvc.it.

categoria elettronica QVC

L’elettronica di QVC

L’offerta di QVC è davvero considerevole e spazia dalla bellezza alla moda, passando per la cucina fino all’elettronica. E questa categoria è proprio uno dei fiori all’occhiello del retail multicanale. Se hai bisogno di fare o di farti un regalo tecnologico, QVC ti offre una panoramica su tutto ciò che luccica, è performate e ti può appassionare:

  • cura della persona: rasoi elettrici, spazzolini elettrici, asciugacapelli, ecc;
  • elettronica di casa: aspirapolvere robot, termoventilatori, ricambi di ogni genere;
  • cellulari e smartphone: dagli smartphone Samsung agli ultimi prodotti di Huawei, powerbank e speaker bluetooth, ecc;
  • piccoli elettrodomestici: robot da cucina, spremiagrumi, bollitori, frullatori, ecc;
  • lampade e lampadine: dalle decorazioni natalizie (sì, è già ora) alle lampade da tavolo;
  • prodotti d’informatica: computer, tablet, stampanti, accessori, ecc;
  • articoli sportivi: smartband, bracciali fitness, attrezzature da palestra;
  • televisori e impianti audio: cuffie, speaker, smart TV, ecc;

Farti un elenco esaustivo dei prodotti d’elettronica proposti da QVC è riduttivo perché sono sempre in continuo cambiamento. Il suggerimento è buttarci un occhio. Ti segnalo l’outlet dell’elettronica per quello sconto in più che non fa mai male (al portafoglio).

 

Written by Matteo Dall'Ava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *