La serie animata giapponese One Piece firma la limited edition di Skechers D’Lites

Skechers D'Lites X One Piece

Se non hai dubbi sul marchio Skechers, forse ne hai qualcuno su One Piece. Anche se non dovresti averne perché la fortunatissima serie di manga scritti e disegnati da Elichiro Oda hanno venduto oltre 430 milioni di copie. E dalla carta stampata, nel 1997 il protagonista è saltato alla TV prima con una serie televisiva anime, poi con 11 special televisivi e infine è approdata al cinema con ben 13 film anime realizzati e 2 cortometraggi 3D. Ti sarà chiaro quindi il motivo che ha spinto Skechers ha personalizzare i propri modelli D’Lites con i personaggi di One Piece.

Skechers D'Lites X One Piece

Lo stile Chunky di Skechers D’Lites

“Le chunky sneaker stanno conquistando le passerelle europee e creando un fortissimo buzz,” commenta Marvin Bernstein, Managing Partner di Skechers S.à.r.l. “Portare in Europa questa collaborazione tra OnePiece e la linea D’Lites, artefice del look chunky, è quindi per noi un’opportunità unica, in quanto ci aspettiamo una grande risposta dai consumatori del continente, molto attenti allo stile.” Nata originariamente per il mercato sudcoreano e cinese, la collezione è arrivata in Europa in diverse varianti colore, ciascuna dedicata a uno specifico personaggio di One Piece: Rubber, Chopper, Sanji, Zoro, Law e Doflamingo.

Skechers D'Lites X One Piece

Disponibilità di Skechers X One Piece

In Italia, le Skechers X One Piece saranno disponibili a partire dal 15 settembre 2018 nello store Foot Locker di Corso Vittorio Emanuele II a Milano, e da ottobre 2018 nei negozi The Athlete’s Foot e presso punti vendita Skechers selezionati.

 

 

Written by Matteo Dall'Ava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *